rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Collemarino

Nasconde la droga sul tetto: in manette ex idraulico a Collemarino

La polizia ha arrestato un ex idraulico nel settore della cantieristica, oggi disoccupato, con l'accusa di spaccio. Nascosti in un'intercapedine sul tetto 20 grammi di eroina divisi in 4 involucri

La fantasia del mercato dello spaccio non conosce confini: gli agenti della squadra Mobile, coordinati da Giorgio Di Munno, hanno messo ieri le manette a K. S., tunisino di 35 anni, che gestiva la sua attività di pusher nascondendo la materia prima (nello specifico 20 grammi di eroina).. sul tetto. A riportare la notizia è il Messaggero.

Gli agenti stavano seguendo da qualche tempo il giovane, ex idraulico nel settore della cantieristica oggi disoccupato, intercettandolo al Piano San Lazzaro mentre si incontrava con diversi tossicodipendenti. Le indagini avevano condotto i poliziotti fino all’abitazione di Collemarino dell’uomo, che nel corso di un appostamento lo hanno visto uscire sul balcone e salire su una scala, per raggiungere un’intercapedine nel muro. La seguente perquisizione ha permesso di scoprire il contenuto della nicchia: un pacchetto di sigarette con 20 grammi di eroina divisa in 4 involucri, mentre all'interno di un mobile nell’appartamento è stato rinvenuto un marsupio con 1.090 euro in contanti.

Per  K. S. è stata disposta la misura cautelare in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga sul tetto: in manette ex idraulico a Collemarino

AnconaToday è in caricamento