rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Marconi Guglielmo

Via Marconi: trovato ed espulso da Ancona pusher 24enne

Il giovane, con parecchi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato nella tarda mattinata di martedì. I poliziotti erano sulle sue tracce da alcuni giorni

Nel pomeriggio di martedì un tunisino di 24 anni con diversi precedenti per droga, è stato espulso da Ancona ed  accompagnato presso il Centro di identificazione di Modena, dove permarrà per alcuni giorni in attesa di essere rimpatriato.

Il giovane, con parecchi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato nella tarda mattinata dai Poliziotti di Quartiere del settore Archi - Piano San Lazzaro, mentre si trovava in Via Marconi insieme ad altri connazionali.
In un primo momento l'uomo ha tentato di nascondersi all'interno di un bar con doppia uscita ma è stato raggiunto e bloccato dai Poliziotti che lo cercavano da alcuni giorni.

Sempre nel pomeriggio, Poliziotti di Quartiere, Volanti e Cinofili sono stati impegnati in diversi controlli di Polizia al Piano S. Lazzaro ed Archi che hanno portato all'identificazione di una trentina di persone ed una decina di veicoli.
Due tossicodipendenti ed un extracomunitario, fermati in P.le Loreto, sono stati accompagnanti in Questura e successivamente rilasciati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marconi: trovato ed espulso da Ancona pusher 24enne

AnconaToday è in caricamento