rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Jesi

Ente Palio San Floriano, Matteo Giampieri è il nuovo presidente

Eletto all'unanimità dal neo Consiglio Direttivo, rinnovato il 7 ottobre con l'assemblea dei soci, succede a Chiara Cascio, che ora ricoprirà il ruolo di segretario

JESI - L’Ente Palio San Floriano ha un nuovo presidente: è Matteo Giampieri, 33 anni, avvocato, di Jesi, già vice presidente nell’ultimo biennio. Eletto ieri (mercoledì 12 ottobre) all'unanimità dal neo Consiglio Direttivo, rinnovato in data 7 ottobre con l’assemblea dei soci, succede a Chiara Cascio che, dopo due mandati e quattro Palii portati a segno, lascia la presidenza e va a ricoprire il ruolo di Segretario. Vice presidente in carica per i prossimi due anni sarà invece Matteo Baleani. Riconfermato nella carica di tesoriere Rolando Fabbro. Del neo eletto Direttivo, arricchito dall'ingresso anche di nuovi e giovani componenti, fanno pure parte i consiglieri: Giancarlo Catani, Silvia Pennacchioni, Filippo Diotallevi, Alessandro Ferranti, Giacomo Campanelli, Luca Barcaglioni, Giancarlo Giuliani. Consiglieri aggiunti da associazioni esterne: Sandro Brilli, per Avis Jesi, Carlos Alberto Owen per Aesis Milites del Contado.

Il Consiglio Direttivo così composto resterà in carica fino al 2018: a partire dai prossimi giorni, prenderanno il via le attività di organizzazione e programmazione della prossima edizione del Palio di San Floriano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ente Palio San Floriano, Matteo Giampieri è il nuovo presidente

AnconaToday è in caricamento