rotate-mobile
Cronaca

Banca Marche: la campionessa Elisa Di Francisca è il nuovo testimonial

La campionessa olimpica jesina, medaglia d'oro nel fioretto individuale e di squadra a Londra 2012, sarà la testimonial di Banca Marche fino alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016

Elisa Di Francisca è il nuovo volto pubblicitario di Banca Marche. La campionessa olimpica jesina, medaglia d’oro nel fioretto individuale e di squadra a Londra 2012, sarà la testimonial di Banca Marche fino alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. La Di Francisca è la protagonista della nuova versione della campagna istituzionale “BancaMarche aMa”, realizzata dall’agenzia pubblicitaria ADV Creativi, con il messaggio “BancaMarche aMa far vincere il valore”, lanciata sui principali quotidiani della regione da fine novembre.

Dal 10 dicembre la campionessa jesina sarà inoltre protagonista della comunicazione di prodotto della banca, e presterà il proprio volto al video virale “Training Camp”, girato al Palascherma di Ancona: il progetto è stato sviluppato della Viral Media Company Mosaicoon in collaborazione con l’agenzia romana Capitalclick. Il video, contraddistinto da un messaggio che viene svelato solo al termine della proiezione, sarà promosso attraverso il portale YouTube, la pagina Facebook di Elisa di Francisca, il suo nuovo account twitter - @elisalovesjesi che sarà aperto il 13 dicembre in occasione del 30esimo compleanno di Elisa - e i principali blog del settore economico-finanziario.

“Sono felicissima di prestare il mio volto a Banca Marche, perché hanno creduto in me ancora prima che vincessi la medaglie olimpiche a Londra” spiega Di Francisca. “Banca Marche rispecchia i valori in cui credo, quelli dell’etica del lavoro, del sacrificio e della determinazione per raggiungere un risultato, tutte caratteristiche distintive del territorio in cui opera la banca e in cui io vivo e di cui mi sento parte, le Marche”.

“Elisa Di Francisca abbina la notorietà a livello internazionale – commenta Lauro Costa, presidente di Banca Marche - con le sue origini locali. Ecco perché l’abbiamo scelta come testimonial. Elisa è nata e vive a Jesi, la città che ospita anche la direzione generale del nostro istituto. Siamo onorati di avere al nostro fianco un’atleta di cui andiamo fieri e che rappresenta un’eccellenza del nostro territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Marche: la campionessa Elisa Di Francisca è il nuovo testimonial

AnconaToday è in caricamento