rotate-mobile
Cronaca Osimo

Vendeva droga ai ragazzi, era chiamata "Big babol": denunciata pusher 19enne

Perquisita la sua abitazione, dove i Carabinieri hanno trovato anche un cellulare rubato ed alcuni pizzini con i nomi dei clienti

OSIMO - Droga, un iPhone di ultima generazione rubato ed alcun pizzini con i nomi dei clienti. E' questo quanto trovato dai Carabinieri, all'interno dell'abitazione di una 19enne di Osimo. La giovane, soprannominata "Big babol" era da tempo sotto l'osservazione dei militari, che tenevano d'occhio i suoi traffici di stupefacenti.

Ieri mattina è scattato il blitz, con i Carabinieri che hanno fatto irruzione nel suo appartamento. La ragazza aveva nascosto in casa 9 grammi di marijuana, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata, un iPhone 7plus rubato due mesi fa alla stazione di Civitanova Marche e 5 pizzini, dove la giovane aveva annotato i nomi dei suoi clienti ed il denaro dovuto per la droga acquistata. Sempre secondo gli investigatori, la 19enne vendeva la droga ai giovani adolescenti nella zona di Borgo San Marco. Per lei scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga ai ragazzi, era chiamata "Big babol": denunciata pusher 19enne

AnconaToday è in caricamento