rotate-mobile
Cronaca

Festino in barca a base di droga, scatta il blitz: nei guai tre giovani

Il blitz dei poliziotti è scattato questa notte intorno alle 3. Alla festa galleggiante oltre a giovani e divertimento, anche marijuana ed hashish

Avevano organizzato un vero e proprio festino "galleggiante" con donne, droga, musica e luci soffuse. Una serata all'insegna dello sballo, fermata sul più bello dal blitz degli agenti della Squadra Volante di Ancona. Tutto è iniziato intorno alle 3, quando i poliziotti hanno bloccato in via De Gasperi due giovani, di 20 e 24 anni mentre, dopo aver visto i lampeggianti, fingevano di parcheggiare la loro auto.

Identificati, ai poliziotti hanno detto di essere diretti verso un festino che si stava svolgendo in un'imbarcazione. A parlare anche il ragazzo alla guida, in evidente stato confusionario, che a malapena riusciva a formulare un discorso. A quel punto i poliziotti hanno deciso di intervenire, facendosi accompagnare nella barca, trovando all'interno altri tre giovani in compagnia di due donne, con hashish e marijuana a fare da contorno. Tutti cittadini italiani, tra i 18 ed i 25 anni, sono stati sanzionati. Al 20enne alla guida dell'auto invece è stata ritirata la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino in barca a base di droga, scatta il blitz: nei guai tre giovani

AnconaToday è in caricamento