rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Falconara Marittima

Canta in spiaggia durante un karaoke, in tasca cocaina e metanfetamina: 45enne nei guai

Controlli a tappeto nei locali della spiaggia di Palombina e Falconara. Verifiche in sei stabilimenti balneari mentre sono state 50 le persone controllate

Sei stabilimenti balneari controllati, 50 persone identificate con l'ausilio dell'Unità Cinofila antidroga della Polizia Scientifica. Sono scattati ieri sera i controlli a tappeto da parte della Questura di Ancona. Verifiche soprattutto negli chalet della riviera, che hanno permesso agli agenti di scoprire in uno stabilimento balneare un 45enne italiano, che si stava godendo la serata ballando e cantanto durante un karaoke in spiaggia, con della droga nascosta nei bermuda.

A perquisirlo un agente in borghese che ha trovato all'interno dei suoi pantaloni un involucro di cellophane che conteneva 15 grammi di cocaina/metanfetamina, una nuova miscela di droga composta in parte da stupefacente (cocaina) ed in parte da una sostanza psicotropa (mentanfetamina): un mix di droghe "naturali" provenienti da piante e droghe prodotte in laboratorio. L'uomo ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, aggravato dall’aver commesso il fatto in condizioni in cui erano presenti anche bambini e famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canta in spiaggia durante un karaoke, in tasca cocaina e metanfetamina: 45enne nei guai

AnconaToday è in caricamento