rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Maxi sequestro di marijuana e cocaina, arrestato titolare cannabis shop

A finire in manette un 40enne di origini lombarde, che oltre a vendere cannabis spacciava marijuana e cocaina

Aveva avviato una fiorente attività di cessione di stupefacenti all’interno del cannabis shop da lui gestito nei pressi del lungomare Alighieri di Senigallia. A finire in manette un 40enne di origini lombarde, che oltre a vendere cannabis spacciava marijuana e cocaina. 

Ad intervenire sono stati gli agenti della polizia di Senigallia che hanno intercettato il titolare mentre si trovava in prossimità dell'autostrada. Nel veicolo l'uomo stava nascondendo un carico di droga da oltre 2 chili, formato da cocaina e marijuana. A quel punto i poliziotti hanno perquisito anche la sua attività ed il suo appartamento dove sono stati trovati altri 5,5 chili di sostanza stupefacente. 

Tutta la droga, quasi 8 chili, è stata sequestrata, così come il locale commerciale è stato sottoposto a sequestro ed apposti i sigilli, considerato come la base di spaccio dello stupefacente. Nell’operazione è stata indagata anche la compagna dell’uomo la quale è ritenuta partecipe dall’attività di detenzione con finalità di spaccio. Oggi il Gip ha convalidato l’arresto, accogliendo la richiesta dagli avvocati Alessandro Calogiuri (foto in basso) e Alessio Silvi, che aveva chiesto la modifica della misura negli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di marijuana e cocaina, arrestato titolare cannabis shop

AnconaToday è in caricamento