rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Gira in centro con lo zaino pieno di droga, dentro oltre 2,5 chili di hashish: arrestato

L'uomo è stato bloccato dai Carabinieri mentre stava tentando di disfarsi dello stupefacente. Ecco cosa nascondeva all'interno dello zaino

L'intuito dei Carabinieri, la perquisizione ed il ritrovamento di oltre 2 kg di stupefacente. Può essere sintetizzata così l'operazione dei militari di Jesi, avvenuta nel primo pomeriggio di ieri a Chiaravalle, in pieno centro storico.

Ad essere fermato e perquisito un uomo di 50 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, che girava nel centro storico con in spalla uno zainetto. Un comportamento neanche troppo sospetto che però ha incuriosito i Carabinieri, che già da tempo avevano messo sott'occhi una zona teatro di spaccio tra i giovanissimi del posto. L'uomo, dopo essersi accorto del blitz ormai imminente, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente 5 panetti di hashish, gettandolo dietro ad una siepe. I militari lo hanno perquisito trovando altri 3 involucri con 5 panetti ciascuno e 4 panetti sfusi per un peso complessivo di circa 2,5 chili di hashish. Tutta la droga, di alta qualità, era marchiata con il simbolo "7$".

L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Montacuto, dove si trova a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gira in centro con lo zaino pieno di droga, dentro oltre 2,5 chili di hashish: arrestato

AnconaToday è in caricamento