rotate-mobile
Cronaca Osimo

Serra di marijuana in garage, arrestato per spaccio un 30enne

Gli agenti del Commissariato di Osimo hanno arrestato un uomo di 30 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel suo garage trovata una vera e propria serra dove venivano coltivate piante di marijuana

Gli agenti del Commissariato di Osimo hanno arrestato un uomo di 30 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. La Squadra anticrimine con l'aiuto dell'unità cinofila della Questura di Ancona, dopo alcune indagini ha perquisito l'abitazione del ragazzo, sospettato di spacciare droga nella zona.

Nella perquisizione, i poliziotti hanno trovato una serra, abilmente occultata da alcuni pannelli, dove venivano coltivate piante di marijuana. Gli agenti hanno subito provveduto al sequestro dello stupefacente del peso di circa 1,5 kg. Oltre alla droga, anche l'intero impianto per la coltivazione, irrigazione, ventilazione, essiccazione ed illuminazione è stato messo sotto sequestro.

Per l'uomo, invece, è scattato il deferimento alla Procura presso il Tribunale di Ancona, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serra di marijuana in garage, arrestato per spaccio un 30enne

AnconaToday è in caricamento