rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrette

Dormono sotto il porticato dell'ospedale di Torrette, denunciate 6 persone

Ad identificarli nella notte tra domenica e lunedì sono stati gli agenti di Polizia. I sei dovranno rispondere di invasioni di terreni ed edifici

Questa notte, durante il controllo del territorio, un equipaggio della Squadra Volante ha notato sotto il porticato esterno dell’Ospedale di Torrette ben 6 persone che dormivano sotto alcune coperte, come in una camerata a cielo aperto. Illuminata la zona con i fari alogeni dell’auto, gli agenti li hanno svegliati. Alla vista delle divise, i quattro uomini e le due donne, tutti originari della Romania, tra i 36 e i 44 anni, senza fissa dimora in Italia, invece di alzarsi subito, hanno continuato a stiracchiarsi e a chiedere, tra sbadigli e stropicciamenti di occhi che ora fosse.

In tutta la zona c'erano grandi buste di plastica contenenti vestiti, effetti personali e alimenti. Gli agenti li hanno accompagnati in Questura e li hanno denunciati per invasione di terreni ed edifici. Da un controllo è emerso che alcuni di loro, due uomini, classe 1983 e 1990, avevano anche un divieto di ritorno nel comune di Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dormono sotto il porticato dell'ospedale di Torrette, denunciate 6 persone

AnconaToday è in caricamento