rotate-mobile
Cronaca Quartiere Adriatico / Piazza Camillo Benso Conte di Cavour

Piazza Cavour: prima "giardino in fiore" e poi discarica a cielo aperto

Dopo la manifestazione floreale dello scorso week end, nessuno ha provveduto a pulire Piazza Cavour dalla sporcizia accumulata. Anconambiente: "L'incarico è arrivato solo stamattina"

Nel fine settimana appena trascorso la manifestazione “Giardino in fiore” ha trasformato il centro della città in un bellissimo giardino, che ha occupato Corso Garibaldi e Piazza Cavour. Ma il giorno dopo il coloratissimo evento, come ci hanno segnalato anche alcuni lettori, la piazza si è svegliata occupata dall’immondizia e dalla sporcizia.
Stamattina se n'è lamentato anche l’assessore Roberto Signorini: “Venivo a piedi da casa, facevo il corso, e c’era Piazza Cavour che era un letamaio alle 7:50. E’ mai possibile che la piazza principale di una città che alle otto meno dieci fosse un letamaio? Chi organizza la manifestazione e Anconambiente si devono organizzare.”

Stamattina a Piazza Cavour c'è solo immondizia

Come mai Anconambiente non ha provveduto per tempo a pulire Piazza Cavour? L’ufficio stampa di Anconambiente ci ha semplicemente dichiarato: “Perché l’incarico formale ci è arrivato questa mattina”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour: prima "giardino in fiore" e poi discarica a cielo aperto

AnconaToday è in caricamento