rotate-mobile
Cronaca Le Grazie / Via Agugliano

Torna a casa e trova la madre senza vita, dramma in città

Il ragazzo, raggiunto immediatamente da un vicino di casa, ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta subito un'ambulanza della Croce Gialla insieme a una pattuglia della polizia

Torna a casa e trova la madre senza vita sul pavimento della cucina. Dramma lunedì sera in un appartamento di via Agugliano. Chiara Maranci, casalinga 45enne, è morta per cause naturali. Non c’erano tracce di effrazione sulla porta d’ingresso, né segni di violenza sul corpo della donna che al momento del malore fatale si trovava in casa da sola. La 45enne era in cura per problemi di salute. Il corpo è stato trovato intorno alle 19,40 dal giovane figlio, appena rientrato a casa come ogni sera. Oggi però la routine si è trasformata in tragedia.

Dopo aver varcato la porta di casa il 25enne ha visto la mamma incosciente sul pavimento. Lo shock iniziale ha subito lasciato spazio alla razionalità. Il ragazzo, raggiunto immediatamente da un vicino di casa, ha allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta subito un’ambulanza della Croce Gialla insieme a una pattuglia della polizia. Il personale medico ha tentato invano di rianimare la donna. Il decesso sarebbe avvenuto pochi minuti prima del ritrovamento del corpo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa e trova la madre senza vita, dramma in città

AnconaToday è in caricamento