Va a trovare un parente all'ospedale, travolta sulle strisce: donna in gravi condizioni

La 52enne è stata centrata in pieno da un anziano, forse accecato dal sole, ed è volata per metri. Sul posto 118, Croce Rossa e Polizia locale

Le immagini dei soccorsi

ANCONA - Una donna è stata investita nel pomeriggio di oggi in via Conca, davanti all'ospedale di Torrette. E' accaduto poco prima delle 16. Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze dei presenti, la donna, di 52 anni, stava andando a trovare un parente all'ospedale: quando è scattato il verde per i pedoni, ha attraversato la strada sulle strisce pedonali e in quel momento è stata centrata in pieno da una Fiat Panda condotta da un anziano. 

Il conducente ha spiegato ai vigili urbani, intervenuti sul posto, di non aver visto la donna perché è stato accecato dal sole. La 52enne è stata sbalzata per diversi metri, dopo aver battuto la testa sul parabrezza dell'auto. Non era cosciente all'arrivo dei soccorritori, intervenuti immediatamente con l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce Rossa, poi però ha ripreso conoscenza ed era molto dolorante. Il traffico è andato in tilt, con la corsia a salire di via Conca rimasta completamente bloccata a causa delle lunghe code. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile frontale tra due auto, tragedia al tramonto: un morto e un ferito grave

  • Macabra scoperta al cimitero, neonato mummificato trovato sopra una bara

  • Tragedia in casa, trovato morto un papà di 44 anni

  • Tragico investimento in via Conca, l'uomo è morto in ospedale

  • Ucciso da un'auto davanti all'ospedale, Giuseppe era andato a trovare la moglie

  • Tragedia al cantiere, muore un operaio

Torna su
AnconaToday è in caricamento