rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrette

Entra in coma irreversibile a 25 anni, in grembo un bimbo di 6 mesi: ora si cerca di salvarlo

La ragazza è tenuta in vita dai medici che stanno tentando di salvare il feto che tiene in grembo. Ora si trova all'ospedale di Torrette

In coma irreversibile a 25 anni, con in grembo un feto di 6 mesi, viene tenuta in vita dai medici che stanno tentando di salvare suo figlio. Per lei purtroppo non c'è più niente da fare. Sono ore di apprensione quelle che si stanno vivendo all'ospedale di Torrette. La giovane mamma è stata operata sabato mattina, con i medici che hanno dovuto evacuare un ematoma intracranico. Ora sono tutti con il fiato sospeso, sperando che la ragazza riesca a sopravvivere fino alla nascita del piccolo. A quel punto verrà trasferita all'ospedale pediatrico del Salesi, dove sarà mantenuta in vita fino alla nascita del bimbo che tiene in grembo.

Una situazione molto delicata, dove ci si aggrappa alla speranza che la 25enne possa resistere fino alla ventottesima settimana, visto che al momento il feto non riuscirebbe a sopravvivere. Al momento rianimatori, neonatologi e ginecologi stanno monitorando costantemente le condizioni di salute della giovane mamma e si spera che il figlio, anche se prematuro, possa venire al mondo senza problemi di salute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in coma irreversibile a 25 anni, in grembo un bimbo di 6 mesi: ora si cerca di salvarlo

AnconaToday è in caricamento