Belvedere Ostrense: denunciato un 38enne per ripetuti furti e tentati furti in abitazione

I carabinieri di Belvedere Ostrense hanno denunciato un uomo di 38 anni per furti e tentati furti nella mattina del 16 giugno scorso. La refurtiva è state restituita ai proprietari

I carabinieri di Belvedere Ostrense a conclusione dei primi accertamenti, hanno denunciato per il reato continuato di furto aggravato in abitazione, tentato furto in abitazione, furto aggravato di autovettura e danneggiamento, un cittadino francese di 38 anni, O. M. C., pregiudicato.

Dalle attività info-investigative condotte, risulta che l'uomo all'alba del 16 giugno scorso, aveva rubato un binocolo e un soffietto a mantice in un'abitazione e danneggiato alcune suppellettili; aveva tentato il furto,  forzando la porta d’ingresso, in una abitazione vicina, appropriandosi poi un paio di scarpe da tennis lasciate all’esterno della casa; infine aveva sottratto una Ford Ka, alla guida della quale era stato sorpreso sempre nella mattinata del 16 giugno, dai carabinieri di Falconara Marittima. 

Dopo la denuncia per ricettazione, la vettura e la refutiva sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiuso nel balcone mentre la compagna fa sesso, è lui ad essere denunciato

  • Tragedia fuori dalla galleria, pedone investito ed ucciso

  • Andava al circolo dagli amici, un furgone l'ha travolto: Gianni è morto così

  • Scopre l'amante, scoppia la bagarre in strada: sviene dopo le botte del marito

  • Va al Salesi per partorire ma la bimba muore: aperta un'inchiesta

  • Accosta la macchina e perde i sensi, soccorsi inutili: morto un automobilista

Torna su
AnconaToday è in caricamento