rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Controlli del sabato sera, trovati ubriachi al volante: denunciate 3 persone

A tutti e tre gli automobilisti è stata ritirata la patente per i provvedimenti di sospensione di competenza del Prefetto. Agli stessi inoltre sarà effettuata la decurtazione di 10 punti sulla patente

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nell’ambito dei controlli stradali effettuati nel fine settimana, hanno denunciato tre automobilisti colti alla guida delle rispettive auto in stato ebbrezza alcolica.

Si tratta di: un 40enne di Jesi, controllato intorno alla mezzanotte in piazza Santa Maria a Belvedere Ostrense da una pattuglia della locale Stazione. L’uomo alla guida di una Mazda, sottoposto all’accertamento con l’etilometro, è risultato positivo con un tasso del 1,21 gr/lt. Sempre a Belvedere Ostrense, la pattuglia alle ore 2:30 ha fermato un 27enne di Ostra Vetere alla guida di una vecchia Fiat Uno mentre transitava sulla stessa piazza. Anche lui sottoposto ad accertamento alcolemico è risultato positivo con tasso del 1,01 gr/lt. Infine, a Senigallia, alle 5:00 del mattino, la pattuglia radiomobile ha controllato in Via Leopardi un 25enne ucraino, residente a Senigallia, alla guida di una Mercedes classe “A”. Il giovane in evidente stato di ubriachezza è stato sottoposto ad accertamento alcolemico sul posto risultando positivo con un tasso altissimo pari al 2,30 gr/lt.

A tutti e tre gli automobilisti è stata ritirata la patente per i provvedimenti di sospensione di competenza del Prefetto. Agli stessi inoltre sarà effettuata la decurtazione di 10 punti sulla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del sabato sera, trovati ubriachi al volante: denunciate 3 persone

AnconaToday è in caricamento