rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Osimo: giravano con il tagliando dell'assicurazione taroccato, denunciato un falconarese

Alla guida c'era un uomo residente a Falconara, già noto alle forze dell'ordine per dei precedenti penali e, insieme alla persona seduta al posto del passeggero, denunciati più volte per il reato di furto aggravato

Fermate due persone sospette a bordo di un'auto con assicurazione falsa. L'intervento è stato fatto ieri mattina a Osimo Stazione da parte dei Carabinieri della compagnia di Osimo. I due, a bordo di un Fiat Punto, si aggiravano in modo sospetto lungo le vie del paese quando i militari hanno deciso di fermarli per un controllo. Alla guida c'era C. F. residente a Falconara, già noto alle forze dell'ordine per dei precedenti penali e, insieme alla persona seduta al posto del passeggero, denunciati più volte per furto aggravato e possesso di arnesi da scasso. La perquisizione ha dato esito negativo per cui i militari non hanno trovato nulla. Ma dal controllo dell'assicurazione, quella è risultata falsificata.

Auto subito posta sotto sequestro da parte dei Carabinieri e patente ritirata. Inoltre i militari hanno segnalato i due soggetti al Questore di Ancona per il foglio di via per 3 anni dal territorio comunale di Osimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: giravano con il tagliando dell'assicurazione taroccato, denunciato un falconarese

AnconaToday è in caricamento