rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo: truccavano i contatori, denunciati due “furbetti” del gas

Nel corso degli accertamenti, infatti, sono stati trovati dei contatori del gas sui quali erano stati prodotti dei fori allo scopo di bloccare i numeratori. I titolari delle utenze sono stati quindi identificati con accertamenti incrociati

Agenti del Commissariato di Osimo hanno denunciato due persone abitanti ad Osimo perché ritenute responsabili di truffa aggravata ai danni della società ASTEA.
In particolare, gli agenti e i tecnici, che già sospettavano di alcune manomissioni, hanno effettuato diversi sopralluoghi in alcune abitazioni in varie zone di Osimo, dove vi era il sospetto che alcuni contatori fossero stati alterati.

Nel corso degli accertamenti, infatti, sono stati trovati dei contatori del gas sui quali erano stati prodotti dei fori allo scopo di bloccare i numeratori. I titolari delle utenze nonché beneficiari dell’energia, sono stati identificati con accertamenti incrociati e quindi denunciati.
Sono in corso ulteriori sopralluoghi congiunti tra Polizia e Tecnici dell’ASTEA nelle abitazioni segnalate dalla stessa Società i cui consumi risultano discordi da quelli medi statistici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo: truccavano i contatori, denunciati due “furbetti” del gas

AnconaToday è in caricamento