rotate-mobile
Cronaca Falconara Marittima

Falconara, via Fiumesino: compaiono scritte sataniche sulla palazzina

Ignoti hanno danneggiato una macchina e ricoperto la parete dell'edificio di scritte realizzate con bombolette spray che richiamano i riti satanici. I residenti non ne possono più

Già meno di due mesi fa, durante le feste di fine anno, la statuina di Gesù bambino posta alla fine del quartiere era stata vandalizzata: qualcuno aveva spezzato gambe e braccia all’immagine sacra e aveva tentato di appiccare il fuoco.
Qualche giorno fa, invece, ignoti hanno danneggiato una macchina e ricoperto la parete dell’edificio di scritte che richiamano i riti satanici realizzate con bombolette spray .

I residenti della palazzina di via Fiumesino, di proprietà del Comune ma gestita dall’Erap, non ne possono più, la misura ormai è colma: hanno allertato la Polizia e anche il parroco, ma la preoccupazione di vivere da troppo tempo circondati da un’insostenibile degrado resta.
E non si tratta solo dell’edificio, ma di tutto il quartiere: il parcheggio antistante la palazzina, denunciano gli inquilini sul Messaggero, è ormai una discarica a cielo aperto, e spesso si sentono urla sguaiate e scomposte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconara, via Fiumesino: compaiono scritte sataniche sulla palazzina

AnconaToday è in caricamento