rotate-mobile
Cronaca

Pergolesi, in arrivo il decreto di assegnazione dei fondi

Notizia positiva per studenti e dipendenti, in attesa da mesi dello stipendio. A darne la notizia sono il parlamentare di Ancona, on. Carrescia e l'on. Manzi, componente della Commissione Istruzione

Una positiva notizia per l’Istituto “G.B. Pergolesi” di Ancona, per gli studenti ma soprattutto per i dipendenti da mesi in attesa dello stipendio.
L’atteso decreto di assegnazione dei fondi stanziati dal decreto-legge istruzione che erano stati portati da tre a cinque milioni per tutti gli Istituti Musicali ex parificati grazie ad un emendamento anche a firma degli onorevoli Piergiorgio Carrescia e Irene Manzi, è in dirittura d’arrivo essendo in fase di pre-registrazione.
A darne la notizia sono il parlamentare di Ancona, on. Carrescia e l’on. Manzi, componente della Commissione Istruzione.

"E’ un primo passo per consentire di portare a termine questo anno accademico nella ricerca di una soluzione definitiva. Mi auguro – dichiara l’on. Carrescia - che anche le altre forze politiche siano consapevoli del problema e che in Parlamento vi sia una volontà comune e condivisa per approvare la nostra Proposta di Legge che permetterebbe di dare stabilità al personale e garantire la continuità didattica."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergolesi, in arrivo il decreto di assegnazione dei fondi

AnconaToday è in caricamento