Pulizia e decoro, interventi al Duomo e al Passetto

La Pineta del Passetto, la zona del Duomo e parco Belvedere di Posatora tutte le domeniche fino al 10 settembre, saranno soggette a pulizia straordinaria

Da domenica prossima sarà implementato il servizio di pulizia in alcuni punti della città per garantire un maggiore decoro nei luoghi più frequentati da cittadini e visitatori. La Pineta del Passetto, la zona del Duomo e parco Belvedere di Posatora tutte le domeniche fino al 10 settembre, saranno soggette a pulizia straordinaria domenicale da parte delle ditta che ha l’appalto della pulizia delle aree verdi. Dall’11 agosto fino al 10 settembre sarà realizzata una pulizia straordinaria solo della Pineta del Passetto anche il venerdì e il sabato, nelle ore pomeridiane, mentre nella settimana di Ferragosto si interverrà  tutti i pomeriggi. L’intervento è coordinato dall’ufficio manutenzioni e dall’ufficio verde.

«In questo modo - afferma l’assessore alle Manutenzioni, Stefano Foresi - diamo una risposta importante per il decoro dei luoghi caratteristici della città e soggetti a maggiore frequentazione nel periodo estivo. L’obiettivo è fornire una adeguata immagine della nostra città».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, l'autopsia: Maycons ucciso da una emorragia

  • Si annoda una corda al collo e si lascia andare: vigile del fuoco trovato morto in casa

  • Investita sulle strisce pedonali nella strada maledetta: grave una donna di 53 anni

  • Morto dopo un'operazione alla tiroide, ci sono 10 indagati tra medici e infermieri

  • «Mi ha fotografata mentre ero in bagno». Scoppia la lite al mare, arriva la polizia

  • Agguato sotto casa, accerchiato e aggredito da due uomini: uno era incappucciato

Torna su
AnconaToday è in caricamento