rotate-mobile
Cronaca

Crolla un ponte in autostrada, travolte alcune auto: 2 morti

La tragedia poco prima di pranzo. Un cavalcavia oggetto di manutenzione è crollato travolgendo alcuni veicoli in transito. Feriti gravemente anche due operai

E' crollato il ponte 167 sull'autostrada A14 all'altezza di Camerano, tra Ancona e Loreto. Alcune auto sono state travolte e due automobilisti sono due morti. A perdere la vita un uomo e una donna che, a bordo dello stess veicolo, proprio in quel momento stavano transitando sotto il ponte. Impossibile evitare l'impatto. Ci sono anche due operai che sono rimasti feriti. Il ponte infatti era chiuso per lavori di manutenzione. Tutta l'area è già stata posta sotto sequestro. Chiusa l'autostrada in entrambe le direzioni. Sul posto i soccorsi con la Croce Rossa di Ancona, la Croce Verde di Castelfidardo, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.

Le immagini del crollo

L'autostrada è al momento chiusa. La Società Autostrade per l'Italia parla di 1 chilometro di coda all'interno del tratto chiuso. Per quanti sono diretti a Pesara, l'uscita obbligatoria è Ancona Sud per poi rientrare al casello di Loreto. Essendosi tuttavia formate code per 2 chilometri è consigliabile l'uscita Ancona Nord. Per quanti invece sono diretti verso Ancona il percorso è inverso: uscita obbligatoria a Loreto (3 chilometri di coda al casello) per rientrare ad Ancona Sud, consigliata Civitanova - Macerata. 

VIDEO
LE VITTIME
 

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla un ponte in autostrada, travolte alcune auto: 2 morti

AnconaToday è in caricamento