rotate-mobile
Cronaca Chiaravalle

Croce Gialla di Chiaravalle, eletto il nuovo consiglio direttivo

Cambiano le compagini sociali, ma la mission dell'associazione rimane invariata: portare il proprio contributo sul  territorio e diffondere la cultura del volontariato

La Croce Gialla di chiaravalle ha un nuovo consiglio direttivo. Proprio ieri sera si è tenuto l'assemblea per la proclamazione degli eletti. Un consiglio all'insegna della continuità, con una sferzata di nuova linfa grazie alla elezione di nuovi membri: Luciano Frittelli, Davide Duca, Silvia Fiorani, Francesco Ronconi, Sergio Casavecchia. Confermato il presidente Francesco Pellegrini, la vice presidente Marianna Fioretti, l'economa Franca Grilli e il responsabile degli automezzi Alfio Zenobi. Rinnovati anche il collegio dei probiviri e quello dei revisori dei conti.

Cambiano le compagini sociali, ma la mission dell'associazione rimane invariata: portare il proprio contributo sul  territorio e diffondere la cultura del volontariato, soprattutto tra i più giovani, per formare cittadini attenti e consapevoli. Il nuovo consiglio, ed i volontari, sono già al lavoro per garantire un servizio di trasporto sempre più efficiente e a misura di persona, ma non mancheranno iniziative per coinvolgere la cittadinanza perché la croce gialla è, prima di tutto, una ricchezza di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce Gialla di Chiaravalle, eletto il nuovo consiglio direttivo

AnconaToday è in caricamento