rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

All'ospedale è sempre più emergenza, attività di Radiologia ridotta all'osso

Da ieri stop alle diagnosi e TC per pazienti esterni, che verranno avvisati e collocati in una lista

Sempre più emergenza Coronavirus all’ospedale regionale Torrette di Ancona dove, oltre al blocco delle operazioni e delle prestazioni ambulatoriali, si ferma anche l’attività radiologica. Infatti da ieri sera, l’ospedale ha avuto difficoltà a garantire l’attività programmata, i percorsi protetti con apparecchiature e personale dedicato per l’attività diagnostica per immagini per pazienti affetti da Covid 19. Così si è andati verso una graduale riduzione dell’attività radiologica.

Da ieri stop alle diagnosi e TC per pazienti esterni, che verranno avvisati e collocati in una lista per arrivare ad una graduale ridistribuzione, una volta ristabilite le normali condizioni. Questo è l’avviso che i pazienti troveranno nelle segreterie della Radiologia dell’ospedale regionale a partire da oggi.

Emergenza COVID-19 – Riduzione attività ambulatoriale programmata - Radiologia. In ottemperanza alle disposizioni ID 678206/04/032020 PROT della Direzione. Sanitaria tutta l’attività ambulatoriale differibile è momentaneamente sospesa. Saranno garantiti gli esami diagnostici urgenti previo contatto telefonico del Medico curante con la Radiologia al numero già  a disposizione del MMG/PLS.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'ospedale è sempre più emergenza, attività di Radiologia ridotta all'osso

AnconaToday è in caricamento