rotate-mobile
Cronaca

Marche di nuovo blindate fino all'8 marzo, scuole chiuse e stop a eventi pubblici

E' stata firmata oggi pomeriggio (martedì) la nuova ordinanza che di fatto blinda per la seconda volta la nostra Regione. Le misure di contenimento del contagio riservate alla sola Pesaro sono estese ad Ancona, Macerata, Ascoli e Fermo

Altro giro, altro colpo di scena. A soli due giorni dall'ordinanza con le nuove misure reistrittive per la sola provincia di Pesaro-Urbino, oggi pomeriggio il presidente della Regione Luca Ceriscioli ha firmato un'ordinanza-bis che estende le misure di contenimento e gestione dell'emergenza coronavirus anche nelle province di Ancona, Macerata, Ascoli Piceno e Fermo. Dunque  per tutta la regione valgono le regole del documento firmato dal presidente Ceriscioli 2 giorni fa (LEGGI TUTTO QUI)

DECRETO LEGGE - Mrche blindate, ecco tutte le restrizioni

A partire dalla mezzanotte di mercoledì 4 marzo e fino alle 24 dell'8 marzo 2020 ed in tutto il territorio regionale sono state sospese tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura, le scuole di ogni ordine e grado, nonchè la frequenza ad attività scolastiche ed universitarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marche di nuovo blindate fino all'8 marzo, scuole chiuse e stop a eventi pubblici

AnconaToday è in caricamento