rotate-mobile
Cronaca

«Decisione sofferta, ma tuteliamo tesserati e personale»: chiude il gruppo di palestre

La comunicazione è stata diffusa via social network. Serrande abbassate per il gruppo di centri sportivi

L’emergenza Coronavirus spinge altri titolari e gestori di palestre a chiudere temporaneamente i battenti. Dopo la Eschilo Conero Wellness anche il gruppo dei centri sportivi “Corpus” ha deciso di interrrompere le attività dalle 13 di oggi. 

Con una nota sulla propria bacheca Facebook i titolari hanno comunicato a soci e non che: “dalle ore 13:00 del 9 marzo 2020 i centri sportivi corpus chiuderanno fino a data da destinarsi. Le giornate di chiusura verranno recuperate alla fine di ciascun abbonamento! Inutile specificare quanto questa decisione sia sofferta e soprattutto ragionata, ma riteniamo prioritario tutelare la salute dei nostri tesserati, degli operatori del centro e delle persone che ci sono vicine nel quotidiano. Certi della vostra Comprensione, l’augurio e quello di rivederci in palestra per tornare ad allenarci insieme il prima possibile Comunicheremo tempestivamente sui social ogni sviluppo!!!!!!” Nel corso della mattinata hanno annunciato la chiusura temporanea anche le palestre Eidos. L’avvio è arrivato via sms ai tesserati.

Allenamenti a distanza

Chiusa temporaneamente anche la palestra Karmafit di Palombina. «Avvisiamo i nostri tesserati che pr salvaguardare l'incolumità loro e degli istruttori, nonostante tutte le precauzioni prese, abbiamo deciso di chiudere la struttura già da stasera, ore 20, fino a data da destinarsi- comunica la proprietà- ovviamente i giorni persi verranno recuperati». I titolari annunciano anche un prossimo palinsesto di lezioni che i tesserati potranno seguire da casa via Facebook, Instagram e Whatsapp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Decisione sofferta, ma tuteliamo tesserati e personale»: chiude il gruppo di palestre

AnconaToday è in caricamento