rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Corinaldo, lavori conclusi al cimitero: 144 nuovi loculi a disposizione

Si è trattato di un lavoro importante e urgente per andare incontro alle esigenze dei cittadini per l’acquisto di nuovi loculi

CORINALDO - L’Amministrazione ha concluso importanti interventi nel cimitero cittadino per un importo totale di 350 mila euro. I lavori sono stati fatti non solo avvalendosi di appalti e professionalità esterne, ma anche delle competenze interne all'Amministrazione Comunale, dalla squadra esterna all'Ufficio Tecnico. Si è trattato di un lavoro importante e urgente per andare incontro alle esigenze dei cittadini per l’acquisto di nuovi loculi. È stata infatti realizzazione una struttura di 144 nuovi loculi, cogliendo anche l’occasione per eseguire una serie di azioni di manutenzione sull’esistente, migliorandone la sicurezza, l’igiene e il decoro.

In particolar modo sono stati sistemati il piazzale esterno in ghiaia e i vialetti interni, con interventi per la regimazione delle acque piovane con depolverizzazione finale ed eseguita la manutenzione straordinaria del blocco F. È stato infine realizzato un impianto anti-intrusione per l’allontanamento dei volatili dalla struttura del fotovoltaico sita sopra la copertura del blocco loculi del cimitero comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corinaldo, lavori conclusi al cimitero: 144 nuovi loculi a disposizione

AnconaToday è in caricamento