rotate-mobile
Cronaca Corinaldo

Doveva restare in paese per droga, arrestato in compagnia di una donna

Fermato dai carabinieri mentre si trovava al di fuori dei confini comunali anziché violando l'obbligo imposto dal Tribunale

A dicembre era stato arrestato per droga e il Tribunale gli aveva imposto l'obbligo di soggiorno all'interno del comune di residenza per tre anni. Lui, invece, 44enne di Corinaldo, è stato visto dalle parti di Brugnetto ed è stato arrestato. A coglierlo in fallo i carabinieri della stazione di Corinaldo. L'uomo era a bordo di una Fiat Grande Punto in compagnia di una donna, al volante. La coppia è stta fermata durante un normale controllo della circolazione sulla strada provinciale Corinaldese.

I militari si sono subito accorti che lui, lì, non poteva stare. E così gli hanno contestato il reato di “violazione degli obblighi della sorveglianza speciale” previsto dal codice antimafia. L’uomo è stato dichiarato in arresto ed ha trascorso la notte ai domiciliari. Questa mattina, il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto applicando la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero. Il processo è stato fissato il prossimo 19 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doveva restare in paese per droga, arrestato in compagnia di una donna

AnconaToday è in caricamento