rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli della polizia nei parcheggi contro gli abusivi

Effettuati ripetuti passaggi presso il parcheggio dell'ospedale, quello antistante lo stadio, quello denominato "della pesa", nonché nelle piazze Simoncelli e del Foro Annonario

Lunedì e martedì la polizia di Senigallia, con la collaborazione della Municipale, del Nucleo Cinofili della Questura di Ancona e del reparto Prevenzione Crimine di Perugia hanno operati controlli straordinari del territorio “volti al contrasto della presenza di stranieri irregolarmente presenti sul territorio nazionale che esercitano l’attività di accattonaggio nei principali parcheggi e aree di sosta della città”.

Sono stati effettuati ripetuti passaggi presso il parcheggio dell’ospedale, quello antistante lo stadio, quello denominato “della pesa”, nonché nelle piazze Simoncelli e del Foro Annonario, notando una presenza molto ridotta di persone, probabilmente anche a causa del maltempo.
Tutte le persone fermate e controllate sono risultate regolarmente residenti nel territorio nazionale. Uno di loro, minorenne residente a Marotta, è stato riaffidato al proprio genitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli della polizia nei parcheggi contro gli abusivi

AnconaToday è in caricamento