rotate-mobile
Cronaca Osimo

Alta velocità e con il telefono al volante, raffica di multe nel weekend: 22enne denunciato per la droga

Fine settimana di controlli serrati da parte dei carabinieri della Compagnia di Osimo e numerose infrazioni del codice della strada: controllati 127 veicoli

Sono 127 i veicoli controllati dai carabinieri della Compagnia di Osimo nel corso di servizi straordinari del territorio della Valmusone. In tutto sono state elevate nel weekend appena trascorso 23 contravvenzioni al codice della strada per violazioni varie: senza copertura assicurativa, senza cinture di sicurezza, uso del telefonino durante la guida, dimenticanza dei documenti di guida, violazione dei limiti di velocità. Sono state eseguite 18 perquisizioni sul posto e controllati nr. 25 persone sottoposte agli arresti e alla detenzione domiciliare. 

A Camerano un 22enne originario della Guinea ma residente ad Ancona è stato avvicinato alla fermata dell'autobus di viale Ceci dai militari dell'Arma per un controllo. Il giovane aveva nello zainetto 5 grammi di marijuana che gli sono stati sequestrati . È scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta velocità e con il telefono al volante, raffica di multe nel weekend: 22enne denunciato per la droga

AnconaToday è in caricamento