rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Via Enrico Mattei

Senigallia: controlli per il Carnevale sulla strada e nei locali

Commissariato e Polizia stradale incrementano i controlli per la sicurezza, ma l'ondata di maltempo ha portato poca affluenza. Più di 30 persone e 18 auto controllate

Il Commissariato di Senigallia e la Polizia Stradale, in collaborazione con la Questura e le unità cinofile hanno svolto controlli incrociati nei locali aperti al pubblico per aumentare la sicurezza nel corso dei festeggiamenti di Carnevale, anche se l’ondata di maltempo di ieri ha portato una scarsa affluenza.

Nel corso dell’attività sono stati controllati un esercizio di somministrazione ed un locale di pubblico spettacolo, nonché 18 auto e 35 persone, con posti di controllo effettuati lungo via Cellini e via Mattei.

Mentre nessuna irregolarità è stata evidenziata nell’esercizio di somministrazione, all’interno di una nota discoteca gli operatori hanno colto nell’atto di fare uso di stupefacenti R.R. nato in provincia di Taranto nel 1994 e residente a falconara Marittima, trovato in possesso di 0,5 grammi di marijuana, e M.S.A. nato in Iran nel 1994 e residente in Ancona, che ha tentato di disfarsi di una dose di 0,3 grammi di cocaina.

La Polizia Stradale ha inoltre elevato cinque contravvenzioni al codice della strada di cui una per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli per il Carnevale sulla strada e nei locali

AnconaToday è in caricamento