rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia, weekend di controlli: risse e tentati furti d'auto durante la movida

Numerosi gli interventi messi in atto fra sabato e domenica dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia. I militari sono intervenuti per sedare una lite domestica e poi due volte in altrattentati locali notturni, per una rissa e per un tentato furto d'auto

Numerosi gli interventi messi in atto fra sabato e domenica dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia.

All’una circa, a Montemarciano, i militari sono intervenuti presso un'abitazione di frazione Marina per una lite in famiglia. I coniugi che stavano litigando si sono riservati di adire - a vicenda - alle vie legali, ma i militari non hanno constatato nessun reato per il quale procedere d'ufficio.

Alle due e mezza circa, presso una nota discoteca di Bettolelle di Senigallia, è scoppiata la lite tra alcuni clienti, cittadini cinesi, e un addetto alla vigilanza, tutti identificati.

Alle tre e venti del mattino, infine, i militari sono intervenuti presso un’altra nota discoteca di Senigallia, in Via Mattei. Lì alcuni avventori denunciavano il tentato furto di una vettura da parte di due persone, che alla vista dei proprietari dell’auto si sono date precipitosamente alla fuga bordo di una Opel Astra.
I carabinieri hanno rintracciato la Opel e il suo proprietario, già noto alle forze dell'ordine, residente a Mondolfo. Sono in corso, assieme ai militari della Stazione di Mondolfo, le attività di indagine del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, weekend di controlli: risse e tentati furti d'auto durante la movida

AnconaToday è in caricamento