rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli anti-prostituzione, 14 ragazze portate in caserma

L'attività ha visto impegnate tutte le 8 Stazioni e il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, coordinate dalla Centrale Operativa di Via Marchetti. Dieci i Fogli di Via proposti

I Carabinieri di Senigallia hanno eseguito, nella notte tra venerdì e sabato, un servizio a “largo raggio” per il  contrasto e la prevenzione della prostituzione su strada.

L'attività ha visto impegnate tutte le 8 Stazioni e il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Senigallia, coordinate dalla Centrale Operativa di Via Marchetti: 14 donne, di nazionalità rumena e brasiliana, sono state accompagnate in caserma e sottoposte alle operazioni di identificazione e fotosegnalamento. Dieci di loro sono state proposte per il foglio di via obbligatorio.

Sono stati eseguiti anche posti di blocco e posti di controllo in vari punti della città: 131 persone sono state identificate e 83 veicoli controllati. Elevate 20 contravvenzioni al codice della strada. Una 41 enne brasiliana, residente a Montemarciano, è stata denunciata in stato di libertà per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche: la sua patente è stata ritirata e la sua auto sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli anti-prostituzione, 14 ragazze portate in caserma

AnconaToday è in caricamento