rotate-mobile
Cronaca

Ponte del 2 giugno: controlli delle Volanti a Piano, Stazione e Archi

Complessivamente sono state sottoposte a controllo per identificazione 87 persone. Cinque persone sono state condotte in Questura. Una ventina le contravvenzioni al Codice della Strada

Un “weekend lungo” di controlli, quello del ponte del 2 giugno, per gli Agenti delle Volanti della Questura dorica, con numerosi posti di controllo nelle zone “calde” della città, ed in particolare nel quartiere Piano San Lazzaro, nella zona della Stazione centrale e nel quartiere Archi.
Complessivamente sono state sottoposte a controllo per identificazione  87 persone, fra italiani e stranieri. In particolare quattro cittadini romeni, che si aggiravano tra le panchine di  Corso Carlo Alberto, sono stati accompagnati in Questura per l'identificazione.
 
In Piazzale Loreto è stato invece fermato un albanese di 45 anni, in stato di ebrezza, che si spacciava per cittadino spagnolo: l’uomo è stato accompagnato in Questura e denunciato per false generalità, nonché contravvenzionato per ubriachezza. Anche un cittadino tunisino di 37 anni è stato multato per lo stato di ebbrezza alcolica.
 
Una ventina le contravvenzioni al Codice della Strada, per alta velocità, inversione di marcia, uso del telefonino durante la guida e mancate coperture assicurative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte del 2 giugno: controlli delle Volanti a Piano, Stazione e Archi

AnconaToday è in caricamento