rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piano: proseguono i controlli congiunti delle forze dell’ordine

Nel corso dei posti di controllo congiunti di polizia, carabinieri e municipale, sono state identificate circa trecento persone, controllate un centinaio di autovetture e una ventina i locali pubblici

Proseguono i controlli congiunti di Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale: questa mattina una trentina di uomini ha effettuato numerosi controlli nel territorio dorico con particolare riguardo alle zone del Piano San Lazzaro - Piazza D'Armi, Piazza Ugo Bassi, Piazzale Loreto, Corso Carlo Alberto e Via Giordano Bruno.

Nel corso dei posti di controllo congiunti, sono state identificate circa trecento persone, controllate un centinaio di autovetture e una ventina i locali pubblici, in alcuni dei quali sono state rilevate irregolarità amministrative.
In particolare sette cittadini extracomunitari sono stati denunciati per clandestinità e mancanza di documenti di identificazione, ed accompagnati negli Uffici per le pratiche di espulsione dal territorio nazionale. Quattro cittadini italiani sono stati denunciati ai sensi dell'art. 75 della legge 309/90 in quanto detenevano piccole quantità di sostanze stupefacenti.

Quattro automobilisti sono stati infine sanzionati  per infrazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano: proseguono i controlli congiunti delle forze dell’ordine

AnconaToday è in caricamento