rotate-mobile
Cronaca Piano / Corso Carlo Alberto

Controlli della polizia al Piano e agli Archi: tre denunce

Controlli a tappeto della polizia ai quartieri Piano e Archi: tre persone denunciate, di cui due per atti contrari alla pubblica decenza

Agenti delle Volanti, Poliziotti di Quartiere e Unità Cinofile, hanno setacciato parchi e giardini pubblici dei quartieri Piano e Archi e, soprattutto, Corso Carlo Alberto, Via Giordano Bruno, Via Marconi, Piazza Ugo Bassi e Piazzale Loreto, procedendo all'identificazione di una cinquantina di persone, tra cui numerosi pregiudicati, ed alla denuncia all'Autorità Giudiziaria di tre soggetti.
 
Verso le 22.30 di ieri nel corso di un controllo di un gruppo di persone in Piazzale Loreto, gli Agenti delle Volanti hanno denunciato un rumeno 54 anni per atti contrari alla pubblica decenza e resistenza a pubblico ufficiale: l'uomo, fermato dopo aver orinato senza preoccuparsi di essere visto nei pressi di un condominio, tentava di colpire gli Agenti con calci e pugni per sfuggire al controllo di Polizia; accompagnato in Questura, veniva trattenuto e denunciato per i reati di cui sopra e contravvenzionato per ubriachezza.
Sempre nello stesso gruppo di persone, veniva identificato ed accompagnato in Questura un peruviano 24 anni risultato irregolare sul territorio italiano e per tale motivo denunciato per il reato di clandestinità.
 
Contemporaneamente, altre unità operative procedevano all'identificazione di un polacco di 56 anni che orinava contro il muretto del marciapiede di Via Marconi nei pressi della rotatoria di Piazzale Italia. Anche in questo caso l'uomo veniva accompagnato in Questura e denunciato per atti contrari alla pubblica decenza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia al Piano e agli Archi: tre denunce

AnconaToday è in caricamento