rotate-mobile
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli antidroga nel weekend, giovani nei guai

Controlli a tappeto della Polizia sulla movida, a finire nella rete degli agenti sono ancora i giovani: tre ragazzi tra i 19 e i 22 anni trovati in possesso di hashish e marijuana. Nel mirino anche lo spaccio di coca

Controlli a tappeto della Polizia sulla movida del Senigalliese, a finire nella rete degli agenti sono ancora i giovani: sabato sera un ragazzo di 19 anni di Monsano è stato fermato davanti alla discoteca Mamamia con 2,43 grammi di hashish e due involucri contenenti rispettivamente  1,37 e 3.30 grammi di marijuana.

Nel primo pomeriggio di domenica, invece, altri due giovani, un 20enne di Senigallia e un 22enne di Ripe, sono stati presi in castagna dagli agenti in zona Vivere Verde con 0,34 grammi di hashish e 4 semi di marijuana pronti per essere messi in vaso.
Per tutti i giovani è scattata la segnalazione alla prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.

Come riportato anche dal Messaggero, la strada dello sballo giovanile del sabato sera si intreccia con quella dello spaccio della cocaina: negli ultimi otto giorni infatti sono finiti in manette due presunti spacciatori, un operaio 24enne di Ostra e un agente di commercio originario della stessa città, trovati in possesso complessivamente di circa 70 grammi di polvere bianca.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli antidroga nel weekend, giovani nei guai

AnconaToday è in caricamento