rotate-mobile
Cronaca Castelfidardo

Controlli antidroga a Loreto e Castelfidardo: due segnalazioni

I carabinieri hanno fermato e trovato in possesso di droga un artigiano e uno studente, entrambi incensurati, che sono stati segnalati alla Prefettura

I carabinieri di Loreto alle 21 di ieri, nel corso di un posto di blocco lungo la S.S. 16 “Adriatica” hanno bloccato una Chrysler Voyager di colore grigio che procedeva verso Porto Recanati, con due uomini a bordo. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e impacciato i militati hanno deciso di perquisirli: addosso al passeggero, celata nei pantaloni, venivano trovati 11 grammi di Marijuana e 1 grammo di Hashish.
I due sono stati identificati per C.A., nato e residente a Lesina (FG), Cl. 1979, coniugato, artigiano edile, incensurato; passeggero: R.C.D., nato a San Severo (FG), Cl. 1984, residente a Poggio Imperiale (FG), celibe, artigiano edile, incensurato. Il passeggero è stato segnalato per uso personale.

A Castelfidardo, alle 21 e 30, gli uomini dell’arma hanno controllato Peugeot 106, di colore bianca, condotta da C.R. nato a Recanati, Cl.1991, residente a Porto Recanati (MC), celibe, studente, incensurato. Il giovane è stato trovato in possesso di 0,8 grammi di Hashish, mentre nella sua abitazione ne sono stati rinvenuti altri 2,4 grammi. Lo studente è stato segnalato alla Prefettura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga a Loreto e Castelfidardo: due segnalazioni

AnconaToday è in caricamento