rotate-mobile
Cronaca Senigallia / Via delle Viole

Senigallia: controlli antidroga, fermati 5 giovani in via delle Viole

Nei giardini di via delle Viole, sono stati controllati cinque giovani, tre ragazzi appena maggiorenni e due ragazze minorenni, uno di loro è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

Proseguono i controlli della Polizia volti alla repressione dello spaccio di sostanze di stupefacenti tra i minorenni senigalliesi: venerdì, nei giardini di via delle Viole, sono stati controllati cinque giovani, tre ragazzi appena maggiorenni e due ragazze minorenni, che stavano armeggiando intorno ad un tavolino.

Alla vista dei poliziotti una delle ragazze ha gettato a terra un involucro risultato contenere dello stupefacente del tipo hashish. Mentre gli agenti erano impegnati con la giovane altri due ragazzi hanno cercato di disfarsi di altro stupefacente e di sigarette confezionate con tabacco e hashish. L’altra ragazza minorenne, invece, ha consegnato spontaneamente agli operatori della Volante un involucro in cellophane con una modesta quantità di droga.

T.B.M., senigalliese del 1992, dichiarava di non detenere nulla, ma al controllo è risultato invece nascondere un pacchetto di sigarette all’interno del quale è stato trovato altro hashish e la somma di 210 euro in banconote da 5, 10 e 20 euro.

I successivi accertamenti, effettuati alla presenza dei genitori dei minori, a cui sono stati affidati al termine delle operazioni, hanno consentito di denunciare T.B.M. per spaccio di sostanze stupefacenti. Le due ragazze minorenni e gli altri due giovani sono stati invece segnalati alla Prefettura ai sensi dell’art.75 del testo unico sugli stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli antidroga, fermati 5 giovani in via delle Viole

AnconaToday è in caricamento