rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Senigallia

Senigallia: controlli dei Carabinieri nelle scuole con unità cinofile antidroga

Durante i controlli alla circolazione stradale i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Ancona quattro giovani per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia con l’ausilio dell’Unità Cinofila Antidroga Carabinieri di Pesaro, hanno eseguito un servizio presso il “Campus scolastico” per prevenire e contrastare i fenomeni dello spaccio e consumo delle sostanze stupefacenti nonché del bullismo.
Eseguiti anche posti di blocco in città, nei pressi della Stazione Ferroviaria, in contemporanea all’orario di uscita degli studenti da scuola.

Durante i controlli alla circolazione stradale i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Ancona quattro giovani per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

I primi due, un ventenne ed un diciannovenne residenti a Fano e Mondolfo, sono stati controllati a bordo di una Fiat Multipla e trovati in possesso rispettivamente di un grammo di Marijuana e di mezzo grammo di hashish.
Gli altri due, un diciottenne e un diciassettenne residenti a Montemarciano, sono stati controllati a bordo di una Fiat Punto e trovati in possesso rispettivamente di grammi 2 di marijuana e mezzo grammo di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia: controlli dei Carabinieri nelle scuole con unità cinofile antidroga

AnconaToday è in caricamento