rotate-mobile
Cronaca Osimo

Strade sicure, nel weekend controlli serrati da parte dei Carabinieri

Nel fine settimana i militari hanno denunciato due giovani donne, bloccate dopo un furto al Centro Commerciale "Carrefour" dell'Aspio

Controlli serrati nel fine settimana, da parte dei Carabinieri di Osimo. Nel weekend appena passato, i militari hanno fermato 53 veicoli, controllando 65 persone. Tante le contravvenzioni effettuate, per le varie violazioni commesse dagli automobilisti: ben 18 le multe per omessa copertura assicurativa, non uso delle cinture di sicurezza, uso del telefono durante la guida, mancanza di documenti, violazione dei limiti di velocità. Inoltre i Carabinieri hanno perquisito 5 perquisizioni sul posto e 20 perquisizioni a persone sottoposte ad arresti ed alla detenzione domiciliare.

Sempre nel fine settimana i militari hanno denunciato due giovani donne, bloccate al Centro Commerciale "Carrefour" dell'Aspio, dopo che erano riuscite a rubare vari prodotti alimentari e merce di cancelleria. Le due, A.A., nata e residente ad Ancona e B.O., nata a Torre del Greco e residente nel capoluogo dorico, sono state denunciate per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade sicure, nel weekend controlli serrati da parte dei Carabinieri

AnconaToday è in caricamento