rotate-mobile
Cronaca Piano / Piazza Ugo Bassi

Piano: controlli di Nas e Norm sulle attività commerciali

Controlli dei carabinieri, con l'ausilio dei Nas e del Norm, questa mattina ad Ancona, nella zona di Piazza Ugo Bassi: numerosi gli accertamenti effettuati presso gli esercizi pubblici

Controlli dei carabinieri, con l’ausilio dei Nas e del Norm, questa mattina ad Ancona, nella zona di Piazza Ugo Bassi: numerosi gli accertamenti effettuati presso gli esercizi pubblici delle zone particolarmente a rischio.

Durante i controlli sono stati identificati 40 cittadini, di cui una trentina di stranieri extracomunitari, e sono state elevate 3 sanzioni amministrative, per un totale di euro mille e 200euro, con la previsione anche della possibilità di contestare la sanzione accessoria della sospensione dell’attività da 1 a 10 giorni.
I titolari delle attività sanzionate sono state anche segnalati all’autorità sanitaria per violazione sulle norme comunitarie in materia di sicurezza alimentare.

Questa serie di controlli congiunti con assetti specializzati dell’arma dei carabinieri continueranno anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano: controlli di Nas e Norm sulle attività commerciali

AnconaToday è in caricamento