rotate-mobile
Cronaca

Controlli straordinari del territorio, quattro denunce ed un arresto: sospeso un locale

Il locale è stato trovato in gravissime condizioni igienico sanitarie e con prodotti che avevano etichette non regolari. L'esito dei controlli

Un locale sospeso e quattro denunce. E' questo il bilancio dei controlli straordinari del territorio, che i Carabinieri hanno effettuato nelle ultime ore. A finire un locale commerciale di Falconara, trovato dai militari in gravissime condizioni igienico sanitarie e con prodotti le cui etichette sono risultate irregolari. 

Sempre nel corso dei controlli, due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato d'ebbrezza alcolica, dopo che gli alcol test avevano rilevato un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Uno di loro è stato fermato in via Flaminia, mentre l'altro in Corso Stamira. Per entrambi è anche scattato il ritiro della patente. 

Gli altri due denunciati invece dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Lui 68 anni, lei 47, sono stati sorpresi dai militari mentre rubavano prodotti alimentari all'interno di un supermercato di Falconara. L'arresto invece è stato effettuato a Collemarino, dove una donna di 50 anni dovrà scontare il carcere per reati di ricettazione e bancarotta fraudolenta. Per lei si sono aperte le porte del carcere di Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari del territorio, quattro denunce ed un arresto: sospeso un locale

AnconaToday è in caricamento