rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza sulla strada, controlli festivi da parte dei carabinieri di Falconara

Controlli anti alcool nella settimana di Natale da parte dei carabinieri delle tenenza di Falconara, che hanno anche effettuato una serie di controlli a persone sospette

Controlli anti alcool nella settimana di Natale da parte dei carabinieri delle tenenza di Falconara. Con 42 uomini e 20 gazzelle, i militari hanno pattugliato il territorio provinciale per prevenire qualsiasi conseguenza della guida in stato di ebrezza. I risultati? 18 persone multate dopo esser risultate positive ai test alcolemici, 2 patenti e 3 carte di circolazione ritirate. Fino ad arrivare a due denunce per guida in stato di ebrezza nei confronti di due anconetani. Un periodo, quello natalizio, che vede un aumento del consumo di alcool. E così, inevitabilmente, i carabinieri alzano il livello di attenzione con posti di controllo lungo le arterie più trafficate della provincia dorica.

Oltre a questo i carabinieri falconaresi hanno anche effettuato 124 controlli a persone sospette, che hanno portato alla richiesta di misure cautelari per 12 di queste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza sulla strada, controlli festivi da parte dei carabinieri di Falconara

AnconaToday è in caricamento