rotate-mobile
Cronaca

Ancona: il 15 dicembre organizzato un Consolato Mobile del Regno del Marocco

Il Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna organizzerà un Consolato Mobile, il 15 dicembre 2013 ad Ancona, presso i locali di proprietà comunale in zona Piano San Lazzaro

La Rete delle Associazioni della Comunità Marocchina in Italia (RACMI) informa tutti che il Consolato Generale del Regno del Marocco a Bologna organizzerà un Consolato Mobile, il 15 dicembre 2013 dalle ore 10.30 ad Ancona, presso il CENTRO CIVICO -VIA SCRIMA N° 19 – ANCONA.

I cittadini marocchini residenti in tutta la regione marchigiana sono invitati, se interessati a beneficiare di questa operazione.

L’obiettivo del dislocamento è quello di permettere ai cittadini marocchini residenti nel capoluogo marchigiano, e nei comuni limitrofi della regione Marche, di beneficiare delle prestazioni consolari in loco e senza doversi recare a Bologna (richiesta di passaporto o di carta d’identità, legalizzazione di documenti, diverse attestazioni, applicazione marche da bollo sui documenti, ecc…).

Per il ritiro della Carta d’identità o del passaporto già richieste, occorre inviare, prima, la ricevuta al fax del Consolato 051531863 o all’email consumabolog@yahoo.fr, scrivendo “ANCONA”.

11/12/13

Rete delle Associazioni della Comunità Marocchina in Italia (RACMI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: il 15 dicembre organizzato un Consolato Mobile del Regno del Marocco

AnconaToday è in caricamento