rotate-mobile
Cronaca Filottrano

Giuseppe e Marinella: una storia d’amore lunga mezzo secolo

I coniugi Osimani di Filottrano, sposi da 50 anni, festeggeranno le nozze d'oro su TV 2000, per testimoniare la loro vita fatta di lavoro, sacrificio e tanto amore

Cinquant’anni di amore, una storia bella da raccontare in TV quella di Giuseppe e Marinella Osimani di Filottrano, sposi da mezzo secolo. La coppia sarà ospite questa sera, dalle ore 19, della trasmissione televisiva “Romanzo Familiare” su TV 2000, un programma - l’unico della televisione italiana - dedicato interamente alla famiglia, che ogni giorno racconta storie e testimonianze.

A darne notizia è l’associazione degli artigiani: “Oggi è il gran giorno dei coniugi Osimani che in diretta televisiva davanti alle telecamere di TV 2000 racconteranno i propri 50 anni d’amore. Giuseppe e Marinella, soci della Confartigianato ANAP, hanno accettato di portare in TV una testimonianza della loro vita familiare e la Confartigianato spera così di aver gratificato tutti i suoi soci artigiani e pensionati, scegliendo anche solo una famiglia, narrando i 50 anni d’amore e la vita dei coniugi Osimani, fatta di lavoro, sacrificio, e tante emozioni.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe e Marinella: una storia d’amore lunga mezzo secolo

AnconaToday è in caricamento