rotate-mobile
Cronaca Borgo Rodi / Via Redipuglia

Lavori in Via Redipuglia: ecco cosa cambierà nella strada

I lavori avverranno in due fasi: la prima nel tratto di via Redipuglia che va dall'incrocio con via Isonzo a via Oslavia; la seconda dall'incrocio con via Oslavia fino all'incrocio tra via Redipuglia e via Veneto

Il Comune informa che “Via Redipuglia  è stata recentemente oggetto di una serie di interventi da parte di Multiservizi la quale, terminate le opere, ha proceduto all’asfaltatura della strada. Ora si procederà alla nuova segnaletica orizzontale e alla predisposizione delle righe blu per le soste a pagamento. L’intervento conclusivo si svolgerà nei giorni  30 e 31 luglio”.

“L’obiettivo – prosegue il comunicato – è anche quello di procedere alla razionalizzazione della sosta, rendendola sicura e agevolando la circolazione dei veicoli. Altro scopo è quello di facilitare il transito dei pedoni e procedere alla creazione di stalli anche per la sosta di ciclomotori. Inoltre è stato creato un apposito passaggio pedonale per accedere alla scaletta che porta al giardino pubblico situato nella zona.”

I lavori nell’area di sosta e opere collegate avverrà in due fasi: la prima nel tratto di via Redipuglia che va dall’incrocio con via Isonzo a via Oslavia; la seconda dall’incrocio con via Oslavia fino all’incrocio tra via Redipuglia e via Veneto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Via Redipuglia: ecco cosa cambierà nella strada

AnconaToday è in caricamento