Il Comune cerca un nuovo direttore generale, ecco come candidarsi

Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di preparazione culturale e professionale adeguata alle funzioni da svolgere

L'Amministrazione comunale di Ancona intende nominare, fino al termine del mandato del Sindaco, un Direttore Generale, cui affidare i compiti previsti dal  D.Lgs. 267/2000 e dall’art. 13 del Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi.

 Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso di preparazione culturale e professionale adeguata alle funzioni da svolgere e, in particolare, possedere: 1) diploma di laurea o di laurea specialistica o di Laurea Magistrale;  2) consolidata esperienza dirigenziale di vertice di strutture complesse, nel campo pubblico e/o privato. 

«Costituiranno - si legge nella nota ufficiale da parte del Comune dorico - titolo preferenziale competenze multidisciplinari maturate nell’area della organizzazione e della gestione delle risorse umane, delle relazioni industriali e della strategia di impresa, della programmazione e controllo, capacità ed attitudini manageriali. Per la candidatura occorre inviare, entro le ore 12.00 del giorno mercoledì 27/02/2019, apposita domanda corredata da curriculum vitae e professionale, in formato europeo,  in busta chiusa, con allegato un valido documento di identità, mediante raccomandata A/R o presentata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Ancona  oppure ancora a mezzo di indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.ancona@emarche.it. Informazioni sul sito Internet del Comune di Ancona o presso l'URP- piano terra del Palazzo Municipale»

Potrebbe interessarti

  • Trattorie fuoriporta ad Ancona, le migliori 5 secondo il Gambero Rosso

  • Detenzione di armi, obblighi e scadenze della nuova legge: cosa si deve fare

  • Smettere di fumare: dieci consigli utili per uscire dalla dipendenza

  • Forno a microonde, i vantaggi e rischi per la salute: tutto quello che devi sapere

I più letti della settimana

  • Il mostro ha vinto dopo 4 anni di lotta, Ilenia è morta: la giovane mamma lascia 2 bambini

  • Orrore in mare, il cadavere di un uomo riaffiora dall'acqua a un miglio dalla costa

  • Va al cimitero per pregare il figlio, poi viene travolta: Silvana muore a 64 anni

  • La sua moto travolta in autostrada, centauro morto dopo lo schianto

  • Annegata dopo un tuffo con l'amica, Sofia ha lottato ma non ce l'ha fatta

  • La moglie non lo vede rientrare, marito trovato morto a casa di un amico

Torna su
AnconaToday è in caricamento