rotate-mobile
Cronaca

Venerdì sera con George Leonard e Luca Paolorossi, "Buon compleanno Sui Club"

La musica era quella del dj Nicola Zucchi. Presenti anche due amici d'eccezione del nuovo Sui: lo stilista Luca Paolorossi e l'ex Gf10 George Leonard che ha commentato la serata

Buon compleanno “Sui Club”, ed è festa per tutta la notte. A 7 anni dalla sua inaugurazione, venerdì scorso la discoteca di Marina Dorica ha celebrato l’”Anno Zero”, cioè quello di una nuova gestione firmata da Giorgio Caleffi, Leonardo Castracani, Giulia Cappella e dall’amministratore unico Alberto Fabri. Sono loro ad aver ideato e lavorato per una nuova idea di locale notturno. Sono loro che venerdì 12 dicembre hanno chiamato a raccolta i giovani per brindare alla nuova stagione della movida dorica. E loro, i giovani dell’Ancona by night, hanno risposto alla grande. All’1:00 il tappeto rosso era pronto. La voce di Axer ha scaldato il locale: «Buon compleanno Sui Club». Da quel momento é stato solo divertimento puro, al ritmo della musica house mixata da Nicola Zucchi, arrivato direttamente da Miami per l’occasione.

«Stasera festeggiamo l’anno zero, che è anche un po’ l’occasione per fermarci e vedere quello che di bello stiamo facendo insieme - ha detto Giorgio Caleffi, uno dei 4 soci - Abbiamo scelto un venerdì perchè è la serata che vogliamo fare nostra. Vogliamo un venerdì sera diverso, di qualità. Per questo abbiamo scelto 4 dj set di spessore come Nicola Zucchi, Dj Ciuffo, Dj Mappa e Mauro Ferrucci. Vogliamo vincere la sfida di ridare ad un capoluogo di regione un locale di riferimento e ad una zona come Marina Dorica, il lustro che merita».

Ma in una serata così non potevano mancare i vip. E allora ecco arrivare lo stilista Luca Paolorossi e l’ex Gf10 George Leonard, amici speciali del nuovo Sui Club. Proprio il noto giornalista e fashion blogger ha commentato la serata: «Per me è un piacere e mi diverto sempre a questi eventi mondani organizzati nelle Marche, che credo siano tra le regioni più belle d’Italia. Sono passato miliardi di volte ad Ancona, lavoro anche a Castelplanio e sabato sono stato in un locale a Pedaso. Ma stasera sono qui per festeggiare questo compleanno, il compleanno del Sui».

Auguri di compleanno Sui Club

La serata è partita dopo la mezzanotte, con la musica house a tutto volume. Sulla pista centinaia di persone intente solo a ballare e divertirsi in uno dei venerdì sera che la nuova gestione Sui vuole trasformare in un brand della discoteca a Marina Dorica. Dunque grazie alla progettualità dei nuovi soci del locale, sponsor importanti, dj di rilevanza internazionale, il Sui torna al centro della movida anconetana fino a trasformare la serata del venerdì nella serata del Sui Club.

«Stasera ce la godiamo anche noi che abbiamo intrapreso questa nuova sfida - spiega l’altro socio Leonardo Castracani - Siamo tutti giovani che si sono lanciati in questa esperienza e ci facciamo gli auguri per il futuro. Scegliamo di farlo il venerdì perché c’è la percezione che il locale sia legato a questa serata». E’ stata anche una serata per dire “Grazie”, come ha spiegato Giulia Cappella: “E’ anche un’occasione per ringraziare chi ha creduto in noi e ci ha dato tanto a livello umano, sostenendoci nei momenti più duri». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera con George Leonard e Luca Paolorossi, "Buon compleanno Sui Club"

AnconaToday è in caricamento